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ONLINE MARKETING

Aumentiamo le
[conversioni] attraverso
strategia e operatività

SPECIALISTI NEL GENERARE CONVERSIONI

Studiare la formula adatta è online marketing per noi. Ceselliamo i programmi sul cliente e vi poniamo alla base la comunicazione: lanciare offerte, generare nuova clientela e strutturare i rapporti commerciali nel tempo sono i target di ogni realtà che funzioni. Seguiamo il partner nella gestione agevole di paid media e inbound marketing, proprio perché i contenuti hanno la forza di arricchire il valore. Investire sulla qualità è la base per un online marketing efficace. Noi miriamo a creare un ROI solido nel tempo, per questo curiamo la singola campagna dalla ideazione attraverso il lancio, la gestione, la misura e l’ottimizzazione: i risultati ci danno ragione.

Digital Advertising

Google e Facebook sono ideali per il nostro Digital Advertising. Poniamo le persone al centro, sono le loro esigenze a giustificare i dati. Affidarsi alla best practice è il punto di partenza, la differenza è nell’esperienza. Ogni cliente è un mondo a sé, ecco perché la performance migliore deriva solo da un approccio personalizzato. Analisi dei dati e modulazione dei canali sono la via per ottimizzare le campagne nel tempo.

conquista la scena

Data Analysis

I dati non si limitano al solo rapporto tra Web Analytics e report, in Algòmera il Cliente costituisce il valore aggiunto. Il Customer Lifetime Value fa la differenza per chi ricerca l’intuizione vincente: è essenziale per l’approccio alle nuove attività. Che si tratti di Marketing o di Sviluppo Tech, le analisi quantitative necessitano interpretazioni qualitative. L’idea giusta non basta, noi preferiamo anticipare il futuro a breve, medio e lungo termine.
misura ciò che conta

Marketing Automation

Investire sul potenziamento delle percentuali di conversione significa guardare alla Marketing Automation. Se il “mass marketing” è un concetto che apparteneva al passato, la strada attuale è adattare il marketing alla dimensione one-to-one. Questo è possibile solo attraverso la progettazione di workflow in grado di interagire con le Persone. Il Customer Journey si trasforma quindi in una esperienza, partiamo dal primo contatto ma guardiamo verso le conversioni sul lungo periodo.

conosci i tuoi utenti

Conversion Optimization

Per noi l’efficacia è un dato importante, puntare al conversion rate non basta. I tuoi utenti meritano un eCommerce in grado di rispondere alle loro reali esigenze, proprio grazie a uno strumento che accompagni le Persone fino alla fase dell’acquisto online. Vendere non significa semplicemente trasferire un prodotto ma saper accogliere i bisogni del cliente, per questo l’analisi dei dati richiede un approccio quali-quantitativo: conoscere le Persone è il vantaggio.
ottimizza i risultati
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Come Lavora [Algòmera]

Pronti nel momento giusto

L’analisi del target e la clusterizzazione sono le premesse per arrivare preparati, ecco come la conversione diviene naturale.

Come ottenere il massimo

Ottimizzare è raggiungere gli obiettivi con attenzione al budget. Così riduciamo gli sprechi per investire sulle campagne vantaggiose.

Guidati dai dati e dalle Persone

I dati sono il supporto per le nostre decisioni ma, dietro ogni conversione, c’è la soddisfazione delle persone.

Sfruttiamo i canali più performanti

Siamo Partner Certificati di Google Ads e Facebook Ads, ma non trascuriamo tutte le piattaforme.

Quando esperienza è costanza​

Anni di presenza accanto agli eCommerce, dal loro successo ereditiamo le best practice e la voglia di imparare.

Ogni conversione è esperienza

Fermarci alla conversione non ci basta, analizziamo ogni canale. Così il Customer Journey diviene efficace a ogni touchpoint.

Design e Development

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Branding e Strategy

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