Software SGM

Sviluppo SGM su misura

Il magazzino è un ecosistema aziendale complesso e articolato, tra l’arrivo delle merci, la ricezione degli ordini, l’imballaggio e la spedizione ci sono un’infinita di operazioni e di dati da raccogliere ed analizzare.
Sviluppare un software per la gestione del magazzino (SGM) su misura è una decisione fondamentale per ottimizzare tutto il flusso di lavoro, adattando completamente la piattaforma ad esso. L’SGM su misura viene collegato ai terminali industriali e attraverso un protocollo di codifica avanzato, basato su codici a barre e numeri seriali, identifica ogni prodotto in ogni sua fase, permettendo il monitoraggio e la gestione in tempo reale di ogni articolo e delle scorte nell’inventario.
Le aziende che si sono rivolte alla nostra Software House sviluppando questa tipologia di piattaforma custom, hanno potuto ridurre i tempi di lavoro, automatizzando l’intera catena di fornitura e migliorando la gestione degli spazi del magazzino e degli ordini. Un grande vantaggio di progettare il proprio software su misura insieme ad Algòmera è la piena proprietà della piattaforma da parte del cliente, che riceve un prodotto totalmente personalizzato, integrabile con gli altri sistemi tecnologici utilizzati quotidianamente, in modo da ricevere dati completi, che forniscono indicazioni importanti per raggiungere i KPI aziendali.

OTTERRAI IL CONTROLLO IN TEMPO REALE

Rivoluzioniamo il tuo magazzino con un
[SGM su misura]

Algòmera sviluppa soluzioni di alto profilo, abilitando la gestione ottimizzata e completa del magazzino.

Ottimizza l’efficienza dei tempi di ricezione, picking e spedizione e adotta strategie per ridurre i tempi di ciclo.
Evita eccessi o carenze di magazzino migliorando la rotazione delle scorte.
Massimizza la capacità di stoccaggio riducendo i costi relativi all’occupazione di spazio e gestione del magazzino.
Aumenta la soddisfazione del cliente e riduci i costi associati a resi e sostituzioni.
Ottieni il controllo in tempo reale su tutte le attività del magazzino e la movimentazione delle merci.
Coordina le operazioni e ottimizza la gestione delle scorte tra diverse sedi.

DI COSA CI OCCUPIAMO

Un flow [di lavoro] agile e strutturato

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Workshop Analisi

Coinvogiamo il Cliente analizzando nel dettaglio ogni aspetto del progetto

Analisi e Sviluppo dei Layout

Lavoriamo uniti sviluppando tutti i layout necessari sulla base della User eXperience progettata.

Assistenza Continua

Finito il progetto non rimarrai solo, perché siamo sempre al tuo fianco

Integrazione sistemi​

Ci occupiamo dell’intero processo di integrazione dei sistemi e studiamo le migliori soluzioni

Avanzamento Lavori

Aggiorniamo costantemente il Cliente sullo stato dei lavori con rilasci in modo progressivo

Formazione

Se necessario formiamo il Cliente sull’utilizzo della piattaforma

PROGETTIAMO COSE ENTUSIASMANTI

Ma chi ci [conosce]

Algòmera è un partner tecnologico che opera al fianco di grandi aziende in molteplici settori.

Sei Ad Un Passo Dal Cambiare [Radicalmente] Il Tuo Business.

Prenota un appuntamento o compila il form di contatto, siamo a tua disposizione!

BACK TO TOP